Roberto Polvere Hair Designer

 

La storia

 
 
 
 
 
Roberto Polvere Hair Designer
 
 
 
 
Roberto Polvere Hair Designer a Siena vanta una lunga esperienza nel settore. Nel 1989, apre il suo salone di bellezza nel centro storico, ma la sua attività comincia ancor prima. Subito dopo gli studi, infatti, Roberto sceglie di seguire la sua più grande passione, entrando a far parte dell'Accademia Stilistica Italiana e iniziando un percorso formativo nel mondo della moda, che lo vede coinvolto in numerosi backstage di spettacoli realizzati in tutta Italia.
È al termine di questa esperienza che matura la decisione di avviare un salone di bellezza tutto suo a Siena.
L'attività, da subito, assicura grandi soddisfazioni, ma Roberto intende offrire sempre il meglio alle proprie clienti e, per questo, anche negli anni successivi, continua a perfezionare la propria formazione e le proprie competenze, ricercando nuove collaborazioni con importanti aziende leader nel settore della moda e dell'hair styling.
 
 
 
 
 
 
 
Nel 2012, Roberto Polvere decide di intraprendere una collaborazione con un importante marchio italiano, collaborazione attiva ancora oggi e che, attualmente, lo porta a svolgere il ruolo di Ambassador tecnico stilistico e di curatore d'immagine per prestigiosi eventi, sia a livello nazionale che internazionale.
Tra questi, si possono citare le importantissime manifestazioni della Mostra del Cinema di Venezia e la Milano Fashion Week. La sua passione per il settore e le sue grandi abilità gli permettono di diventare un punto di riferimento per questo marchio, per il quale, attualmente, è formatore stilistico dell'Academy di Milano in Italia e all'estero.
Nonostante i numerosi impegni, che lo costringono a doversi allontanare da Siena, Roberto non abbandona mai il suo salone. In sua assenza, è proprio il suo staff che conduce in modo impeccabile le quotidiane attività del salone. Roberto introduce tra i propri servizi tutte le novità internazionali del momento, lanciando uno sguardo curioso alle tecniche più innovative e ai prodotti migliori.
 
 
 
 
piega all'evento a Siena