Make-up artist a Siena

 

Francesca Sordini

 
 
 
 
 
Francesca Sordini svolge la propria attività nel salone di bellezza dell'hair stylist Roberto Polvere. La collaborazione nasce dal desiderio di Roberto Polvere di voler offrire a tutte le proprie clienti la possibilità di trovare un'abile make-up artist nel salone, pronta a prendersi cura di loro, offrendo servizi professionali di alta qualità.
Francesca Sordini, make-up artist a Siena, vanta un'esperienza trentennale nel settore, durante la quale ha sempre portato avanti con entusiasmo e competenza il suo lavoro. Come il suo collega Roberto, anche Francesca è costantemente alla ricerca delle ultime tendenze, non solo per arricchire il proprio bagaglio professionale ma anche per implementare i servizi offerti nel salone.

L’abilità, lo stile e la creatività le hanno subito permesso di affermarsi, fino a divenire un vero punto di riferimento per molteplici servizi: trucco sposa, make-up per eventi e make-up per servizi fotografici. Francesca è spesso coinvolta in progetti e shooting, che la conducono anche fuori città.
Oltre alle specializzazioni in servizi nails e trucco, Francesca Sordini mette tutta la propria professionalità al servizio delle clienti, per dare un tocco di benessere a mani e piedi e rendere le unghie perfette. Un'attenta valutazione delle richieste di ogni donna permette a Francesca di riuscire a trovare sempre il trattamento giusto, in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nel salone di bellezza dell'hair designer Roberto Polvere non vengono effettuati solo trattamenti per capelli. Un angolo del salone è, infatti, dedicato ai servizi di estetica, attraverso cui lo sguardo sulla bellezza si allarga a 360 gradi.
Ad occuparsi del settore estetico, c'è la make-up artist Francesca Sordini, che offre trattamenti estetici di qualità, innovativi e minuziosi. Tra i vari trattamenti, si considerano: manicure, pedicure, ricostruzione unghie, applicazione di smalto semipermanente, realizzazione di nail art, applicazione smalto per il grande giorno e servizio make-up per eventi speciali o per shooting fotografici.

Da sempre unghie lunghe e affusolate sono sinonimo di femminilità, ma necessitano di grande cura. Le manicure realizzate in questo salone consentono di avere le mani curate 365 giorni l’anno. Sulle mani curate, è inoltre possibile applicare lo smalto tradizionale o semipermanente.
Smalti semipermanenti, dai toni sobri o brillanti e vivaci, ma comunque di ottima qualità, in grado di rendere le unghie perfette fino a tre settimane. Passate le tre settimane, è possibile rimuovere lo smalto in salone e applicarne uno nuovo oppure lasciare le unghie al naturale.

Particolare attenzione è riposta nella personalizzazione del trucco sposa, per soddisfare al massimo ogni cliente, che, soprattutto nel giorno più importante della propria vita, desidera indossare un trucco che esalti i propri lineamenti e duri tutto il giorno. Tutti i cosmetici utilizzati nel centro sono dei migliori marchi e dermatologicamente testati. In base al tipo di pelle, poi, Francesca utilizzerà la composizione di prodotto più adatta. Per un servizio impeccabile, la sposa effettuerà una o più prove make-up, per stabilire quali dovranno essere i prodotti e le tonalità da utilizzare durante il grande giorno. Il make-up nel giorno del matrimonio può essere realizzato anche a domicilio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Smalto semi-permanente

 
 
 
 
 

Make-up sposa

 
 
 
 
 
 

Make-up eventi

 
 
 
 
 

Make-up shooting