Salone di bellezza a Siena

 

Prenditi cura dei tuoi capelli

 
 
 
 
 
Salone di bellezza a Siena
 
 
 
 

Salone

 
Il salone di bellezza a Siena di Roberto Polvere è pronto a prendersi cura dell’aspetto e della salute di ogni tipologia di capello, grazie anche ad uno staff esperto e professionale. Il salone, oltre ai trattamenti per capelli del noto hair designer, Roberto Polvere, offre anche servizi di estetica. Ad occuparsi del settore estetico c'è Francesca Sordini, esperta estetista e make-up-artist, attiva da oltre trent’anni nel prendersi cura del benessere delle sue clienti.
 
 
 
 
 
 
 

Lo Staff

 
 
 
 
staff3
 
 
 
 
 

Sara Galardi

 
 
Nasce in provincia di Siena e, dopo aver conseguito la specializzazione in design e pubblicità, entra nel mondo dell'hair styling, lavorando in alcuni saloni, finché non decide di spostarsi lavorativamente nella città di Siena.
Ha contattato Roberto, che già aveva avuto modo di conoscere nei corsi da lui effettuati, e così, oggi, dopo 4 anni, continua ad esprimere la sua spiccata creatività e il suo buon gusto nel proporre stili e forme all'interno del salone, con divertimento e professionalità.

Definizione di Roberto (L' Amazzone)
 
 
 
 
 
 
staff2
 
 
 
 
 
 

Claudia Settembrini

 
 
Nata Volterra, la sua vita professionale lavorativa come Hair stylist inizia nel 1994, lavorando a Firenze in alcuni Saloni, ma, nel 2011, decide di spostarsi a Siena. Così inizia anche lei la sua avventura con Roberto. Claudia con la sua precisione e professionalità, con qualità sopraffine nel creare trecce e intrecci, si posiziona all'interno del Salone come decana dello staff, quindi persona di riferimento di Roberto, contribuendo all'organizzazione del salone, oltre ad avere ormai una sua clientela affezionata.

Definizione di Roberto (la Formichina)

 
 
 
 
 
 
 
staff1
 
 
 
 
 
 

Tonia Costanzo

 
 
Nasce a Siena, anche lei molto presto rimane affascinata dal mondo dell'hair così inizia la scuola professionale nella sua Città. Dopo aver conseguito il diploma, inizia il suo tour nei vari saloni della città, per poi approdare, nel 2012, da Roberto, dove ancora oggi è inserita nello staff e coccolata come la più piccola. Sara, negli anni, ha bruciato le tappe, per la sua voglia di fare ed imparare, ed oggi è un riferimento importante in salone, per la sua disponibilità e alta professionalità.

Definizione di Roberto (O’VVAI)